Lucifer serie tv, tutto il bello del Diavolo

Lucifer serie tv

Serie del momento, sta venendo trasmessa in seconda serata su Italia Uno. Scopri Lucifer serie tv, tutto il bello del diavolo. Forse ciò che ci hanno raccontato fino a oggi era una bugia.

Lui, Lucifer, è il diavolo, ma che diavolo! È bello, affascinante, sa fare sesso in maniera favolosa ev tutte le donne gli cadono ai piedi. Questa la sintesi, ma scopriamo di più su questa serie tc che piace al 97% delle persone.

Lucifer serie tv

Ammetto che l’ho scoperta per caso, una sera che ho tenuto la tv accesa mentre lavoravo ad alcuni articoli del blog. Confesso di aver perso le prime notti di sonno. Essendo trasmesso in seconda serata, ovvero dalle 23.30 in poi non avevo scelta.

Tre episodi, uno di seguito all’altro, morale della storia, non andavo a letto prima delle due e mezza. A mia difesa devo dire che questa serie “ti prende” perché stravolge miti e credenze e ti mostra il Male in una versione differente.

Prodotta nel 2016 da Tom Kapinos è ormai alla quarta stagione, ma andiamo per gradi. Dopo un episodio pilota, la serie ha inizio. Le prime due serie vengono girate a Vancouver, la terza invece torna in California.

Durante la terza stagione però la Fox decide di chiudere bottega e annuncia la chiusura della serie. Parte una campagna con hashtag #SaveLucifer e qui interviene Netflix che la compra e la rinnova partendo con la produzione della quarta stagione. Che, a quanto affermano le indiscrezioni, dovrebbe arrivare su Netflix nella prossima primavera.

Per ora sul canale si trovano la prima e la seconda serie, che ho già iniziato a guardare e di cui continuerò a parlarvi nei prossimi articoli.

La Trama di Lucifer serie tv

Lucifer è stanco di vivere all’inferno, dove lo ha relegato il padre, ovviamente Dio, e si prende una vacanza. Arriva sulla Terra e approda a Los Angeles dove apre un night club dal nome “Lux”.

Lucifer serie tv lucifer il cast

Il diavolo però non lascia gli ingeri da solo, ma insieme a Mazikeen (Maze), una demone che ha lo sopo di proteggerlo anche a costo della vita e che è stata anche la sua amante.

Il club Lux va a gonfie vele e Lucifer Morningstar si è creato non solo un’identità falsa, ma anche una vita. Dopo cinque anni di vacanza il nostro “povero diavolo” incontra la detective della polizia di LA, Chloe Decker e qui iniziano i veri guai, ma ve ne parlerò nei prossimi post.

Protagonisti di Lucifer serie tv

Lucifer serie tv lucifer il cast

Tanti i protagonisti della serie, vediamone alcuni. Oltre a Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, ci sono Clhoe Decker interpretata da Lauren German, Dan Espinoza, ex marito della detective (Kevin Alejandro) il demone Maze, fuggita con Lucifer per la vacanza (interpretata da Lesley-Ann Brandt).

Altro interprete importante è Amenadiel, fratello di colore di Lucifer, interpretato da D.B. Woodside. Dovrebbe essere il buono della situazione, perché non è così che sono gli angeli?

In realtà in Lucufer serie tv le carte sono state un po’ mescolate. lui, il demonio, nasconde un carattere altruista, disponibile, che punisce solamente chi se lo merita. Vorrebbe essere considerato per quello che è, non per ciò che raccontano di lui ed è stanco di sentirsi addossare sempre tutte le colpe delle disgrazie degli uomini.

Amenadiel, che dovrebbe essere buono come un angelo, invece è un ricattatore che cerca di far ammazzare il fratello, che manifesta sentimenti di odio e… beh non voglio spoilerare troppo! In ogni caso nessuno dei due calza il ruolo che hanno dato loro nel corso dei secoli, della storia e delle religioni.

Altro personaggio importante è la psicologa da cui Lucifer si reca per parlare dei suoi guai, e per ore di passione, Linda Martin (Racheel Harris).

Nella seconda stagione arrivano anche la madre di Lucifer, Dea o Charlotte Richards, scappata dagli inferi (Tricia Helfer) e Ella Lopez (interpretata da Aimee Garcia) nuovo acquisto della squadra anticrimine di LA.

In attesa della quarta stagione le prime tre le puoi vedere su Amazon Video oppure su Netflix. Io le sto guardando sul secondo visto che ce l’ho ne approfitto. E a proposito di Netflix mi trovo molto bene!

Leggi anche

 

photo credits | fox e dalla rete

[Total: 2 Average: 5]

Marina Galatioto

Ciao! Sono una scrittrice, blogger, influencer e giornalista. Amo scrivere (ovviamente!!) e leggere. La mia saga peferita: Twilight Non mi perdo un episodio di Shadowhunters, ho letto anche tutti i libri! Amo il fantasy e le storie di maghi e streghe. Ho visto i film e letto anche tutti i libri di Harry Potter più volte. Nel tempo libero disegno, cerco di imparare cose nuove e mi diverto con il fai da te. Molti miei romanzi li trovi su Amazon a questo link https://amzn.to/2SnDJAk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: