Manifest cast completo della nuova serie tv in onda su Canale 5

manifest cast completo

Manifest cast completo della serie tv in Onda su Canale 5 in prima serata. Info e curiosità sui protagonisti di questa incredibile storia

Manifest è la nuova serie di tv di fantascienza che sta appassionando tutti quanti. Tratta in parte da una storia vera, quella di un aereo scomparso e mai ritrovato partito da Kuala Lampur che doveva atterrare a Singapore, è davvero molto misteriosa.

L’aereo, volo 828 della Montego Bay proveniente dalla Giamaica arriva a NY con ben cinque anni sei mesi e 28 giorni di ritardo, ma dove è finito per tutto quel tempo? Nessuno sa dare una risposta.

Sull’aereo c’erano 191 passeggeri più il personale di volo, la storia però ha come protagonisti solo alcuni di loro, gli altri fanno da “contorno”. Vediamo insieme chi sono questi protagonisti che fanno parte di Manifest cast completo e conosciamoli meglio.

Manifest cast completo

Innanzitutto devo sottolineare che sia l’equipaggio che i passeggeri vengono più volte ripresi durante gli episodi, ma sono pochi di loro ad essere il vero fulcro della vicenda, la storia di una famiglia spezzata, ma anche salvata, da quanto accaduto.

Josh Dallas

manifest cast completo Josh DallasInizio da lui perché lo conosco bene. Noooo, non personalmente, ma come attore. Josh è stato il Principe Azzurro nella serie tv C’era una volta. Se non l’hai vista te la consiglio, la trovi su Netflix.

Ci sono diverse stagioni, io le ho viste tutte e mi ha appassionato. È una serie nella quale tutti i personaggi delle favole li ritrovi insieme in un mondo alternativo. Josh Dallas, come dicevo era il Principe Azzurro di Biancaneve.

Altri film in cui l’abbiamo visto

  • The Descent 2 del 2009
  • Thor del 2011 e
  • Thor: The Dark World del 2013

Nato a Louisville, nello stato del Kentucky, ha trentasette anni. In Manifest è Ben Stone, sposato da quindici anni con Grace (Athena Karkanis) e padre di due gemelli, Olive e Cal. Ha una sorella, Michaela Stone agente di polizia. A doppiarlo Francesco Pezzulli.

Athena Karkanis

Athena Karkanis manifest cast completo

Non la conosco e confesso di non averla mai vista recitare, forse perché i suoi ruoli più di rilievo li ha avuti in film dell’orrore e drammatici.

È stata interprete in film come Saw IV e Saw VI e Survival of the Dead e nella serie Low Winter Sun del 2013. Ha origini egiziane e greche, ma è nata ad Alberta e crecciuta a Toronto (Canada). Anche lei ha trentasette anni.

In Manifest Grace è la moglie di Ben, mamma dei suoi figli, titolare di un catering. È doppiata da Eleonora Reti.

Melissa Roxburgh

manifest il cast completo Melissa Roxburgh

Melissa compirà ventisette anni il 10 dicembre di questo anno, è di origini canadesi e ha iniziato a recitare in Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi del 2011 e poi in Diario di una schiappa – Vita da cani dell’anno successivo.

L’abbiamo però anche vista in due episodi di Arrow, nel primo episodio di The Tomorrow People (serie che mi piaceva moltissimo che però è stata interrotta), in due episodi di Supernatural, nel primo episodio della serie tv Legends of Tomorrow e nel primo episodio di Travelers. È stata anche nel cat del film Star Trek Beyond.

Ora nelle serie tv Manifest è Michaela Stone, sorella più piccola di Ben e poliziotta scagionata dall’accusa di omicidio dopo un’indagine condotta dal suo distretto. Uscita con l’amica si mette al volante quando devono tornare a casa dato che l’amica era completamente ubriaca. Purtroppo hanno un incidente d’auto e la ragazza, Evy, muore.

Michaela è fidanzata con Jared Vasquez, anche lui agente di polizia nello stesso distretto, ma turbata e confusa da ciò che è successo nella sua vita, anche se dichiarata innocente lei si sente colpevole della morte dell’amica, non si decide ad accettare la sua proposta di matrimonio. Almeno non fino al ritorno dalla vacanza. È doppiata da Gaia Bolognesi.

J.R Ramirez

manifest cast J.R Ramirez

Il trentottenne J.R Ramirez interpreta Jared Vasquez, promosso detective mentre Michaela non c’era. L’uomo, che le è stato accanto mentre la ragazza cercava di superare il trauma dell’incidente, a diversi anni dalla sua scomparsa ha sposato la migliore amica di lei, Lourdes.

Ora però che è tornata sembra che i sentimenti che provavano l’uno per l’altra siano ancora lì. Certo è che per Michaela sono passati solo pochi giorni mentre per lui anni.

L’attore è conosciuto soprattutto per la parte del Vigilante Wildcat avuta in CW Arrow. Ha lavorato anche in Power, Arrow, Jessica Jones, tanto per citare alcuni suoi ruoli. Ramirez in Manifest è doppiato in italiano da Stefano Crescentini.

Jack Messina

manifest il cast completo Jack Messina

Interpreta Cal, uno dei due gemelli figlio di Ben e Grace. Ha circa undici anni quando sale sull’areo 828 ed è malato terminale di leucemia. Gli restano solo sei mesi di vita. I genitori fanno di tutto per trovare una cura che lo possa far vivere più a lungo.

Cal è un ragazzino giudizioso, che sembra sereno, nonostante la malattia. È legatissimo alla sorella gemella, che è anche la sua migliore amica. Quando però fa ritorno lui ha ancora undici anni mentre la sorella è un’adolescente di sedici anni.

Nota positiva è che gli anni passati sull’aereo non sembrano aver influito negativamente sulla malattia che si presenta al medesimo stadio di quando è partito. È doppiato da Alessandro Carloni.

Luna Blaise

manifest cast Luna Blaise

È nata a LA, California l’1 ottobre del 2001 quindi fra pochi mesi compirà diciotto anni. Ha iniziato a recitare all’età di sei anni in Vicious Circle e poi è stata scritturata per il film Memoria. La Blaise ha vinto il Young Artist Awards per la sua interpretazione di Nicole nella serie ABC Fresh off the Boat.

In Manifest interpreta Olive cresciuta e divenuta, al contrario del fratello gemello, un’adolescente di sedici anni, fidanzata con l’ex amico del fratello (anche lui sedicenne).

Olive va in terapia da anni. La scomparsa dell’aereo con a bordo i suoi familiari le ha complicato la vita, ma lei, in fondo, era certa che il gemello non fosse morto. “Se lo sentiva” che doveva essere ancora vivo, difatti ha conservato di nascosto i suoi giocattoli nel garage dell’amante della madre. È doppiata in italiano da Emanuela Ionica.

Parveen Kaur

manifest cast Parveen Kaur

È l’ultima protagonista di cui parliamo in Manifest cast completo, lasciata in “coda” solamente perché il ruolo che interpreta non è imparentato con nessuno.

La Kaur in Manifest è la dottoressa Saanvi Bahl che sta conducendo ricerche sul cancro e che mette a punto la cura cui al loro ritorno, sarà sottoposto Cal.

Saanvi è single e ha due genitori amorevoli che hanno pregato per lei ogni giorno da quando era scomparsa. La dottoressa è una donna autodeterminata, per nulla interessata al denaro, ma desiderosa di curare le persone, soprattutto i bambini.

Le sue ricerche saranno decisive nella scoperta del marcatore che tutti hanno nel sangue, conseguenza del volo 828.

La Kaur è diventata famosa per le parti che ha avuto nelle serie televisive Mad Men, Saving Hope e Grey’s Anatomy. È stata nel cast anche di alcuni film, come ad esempio Five dollars. Canadese (ha comunque origini indiane), si è trasferita dalla sua città natale a Toronto all’età di diciannove anni per inseguire il suo sogno di recitare. È doppiata in italiano da Valentina Favazza,

Altre curiosità

Il primo episodio pilota è stato commissionato nell’agosto 2017 e In onda dal 3 luglio 2019 a scriverlo Jeff Rake, suo ideatore, è stato prodotto da lui stesso insieme a Jake Rapke e Robert Zemeckis.

La prima stagione, di sedici episodi, è andata in onda per la prima volta negli USA sulla NBC dal 21 luglio dello scorso anno.

In Italia, in chiaro, va in onda su Canale 5 dal 3 luglio (mercoledì). Sono previste tre puntate per ogni giorno di programmazione a partire dalla prima serata. La seconda stagione è già stata commissionata.

Se ti è piaciuto questo articolo su Manifest cast completo leggi anche:

Se te le sei perse puoi guardare le scorse puntate sul sito di Canale 5.

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Ciao! Sono una scrittrice, blogger, influencer e giornalista. Amo scrivere (ovviamente!!) e leggere. La mia saga peferita: Twilight Non mi perdo un episodio di Shadowhunters, ho letto anche tutti i libri! Amo il fantasy e le storie di maghi e streghe. Ho visto i film e letto anche tutti i libri di Harry Potter più volte. Nel tempo libero disegno, cerco di imparare cose nuove e mi diverto con il fai da te. Molti miei romanzi li trovi su Amazon a questo link https://amzn.to/2SnDJAk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: