Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

In Manifest Episodio 10 Venti trasversali vediamo Michaela andare sulla tomba di sua mamma e parlarle. Questo ci da modo di conoscere i suoi sentimenti profondi.

Tornata da un banale volo che invece li ha fatto stare lontani dalle loro vite per oltre cinque anni, Michaela e gli altri passeggeri non hanno più una vita, non possono riprendere i fili delle loro esistenze come se niente fosse.

Purtroppo gli altri sono andati avanti e c’è poco da fare. Ben è stato allontanato da Grace, Jared ha sposato Lourdes, la sua migliore amica. Ma ciò non impedisce a Michaela di amarlo ancora.

I passeggeri salvati

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Intanto i passeggeri sottratti al governo sono sistemati in una casa sul mare, ma sono in una condizione catatonica. Nessuno si è svegliato e sembrano ancora tutti collegati. Fino a che Michaela, per puro caso ne sveglia uno che non ricorda nulla della sua vita.

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Saanvi crede sia una buona idea mettere insieme i passeggeri, tutti quelli che erano andati all’aereo almeno, e spiegare loro la situazione. Intanto Michaela e Jared cercano di trovare la moglie dell’uomo che si è svegliato, ma senza successo.

Perché lei non è andata all’aeroporto quando ha saputo che l’aereo aveva fatto ritorno? Qualcosa non quadra. È stata rapita?

Ben non smette di studiare e pensare a possibili soluzioni al loro problema, ma non è facile quando brancoli nel buio senza avere risposte. Il giorno della commemorazione di Lens decide di andare a dargli un ultimo saluto, ma viene mandato via dal suo vice che gli da la colpa di quanto accaduto.

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Mentre si allontana viene avvicinato da un giornalista che ha un podcast incentrato proprio sul volo 828 e che gli suggerisce di sentire. È da queste registrazioni e dall’incontro con il giornalista, che Ben ottiene notizie sul maggiore, sul Sacro Graal che il governo sta cercando, e su tante altre cose. I due finiranno per collaborare.

Saanvi crede che Michaela, che ha sentito la chiamata (“trovala”), debba trovare la moglie di Pual, Helen. Visto che sua moglie e anche Jared non sono andate all’hangar, tra loro deve esserci un collegamento.

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Intanto tutti i passeggeri si trovano, ma non sono tutti d’accordo. Non capiscono perché dovrebbero condividere le informazioni tra loro e raccontarsi tutto. Fiona, la dottoressa, cerca di spiegarlo, ma il comandante dell’aereo è il primo a darle contro e ad andarsene seccato. Vuole fare da solo ed è convinto di poter provare che non è colpa sua quanto successo.

Intanto Ben si fa dare alcune informazioni da Autumn per mettere insieme e legare il tutto. Scopre così che il maggiore è una donna e che in effetti cercano il sacro Graal. Il telefono di Autumn inizia a suonare e lei decide di buttarlo a mare per non dover più fare la spia per i cattivi.

Michaela e Jared trovano la donna che si nasconde dal marito, per un buon motivo (che non ti spoilerò!!) ma che fa infuriare la ragazza. Paul non è esattamente così innocente come ora possa sembrare. L’incontro però fa decidere a Michaela di allontanarsi ancora di più da Jared per consentirgli di avere una vita con Lourdes, che tra l’altro ha in mente di avere subito un figlio.

Ben e Cal giocano a pallacanestro e il bambino gli chiede per quale motivo non viva più con loro. L’uomo evita di dirgli che la moglie l’ha mandato via e si impegna a cercare possibili soluzioni e collaborazioni. Per averle si rivolge a Powel, il vice di Lens che dapprima non vuole aiutarlo, ma poi accetta, in nome proprio di Lens.

Intanto Michaela continua ad avere le visioni di una mano maschile e e un braccio in mezzo alla neve. Anche a lei sembra di essere trasportata in un luogo, in mezzo a una tormenta di neve e non capisce cosa le sta succedendo. Stavolta la chiamata è diversa. Dopo aver visto la moglie di Paul, che le racconta la verità si sente malissimo e affronta Jared. Non vuole rovinargli la vita, gli dice, e farà di tutto per stargli lontano, compreso lavorare con un altro partner. L’uomo però sembra non essere d’accordo.

Olive

Preoccupata per la madre contatta Danny per farlo tornare a casa e organizza una cena per farli incontrare, a base di polpettone, come la prima volta che l’uomo è andato a casa loro. Quando arriva però Grace non ne è contenta e quando litigano Cal chiama suo padre e alla fine volano le testate.

Se posso dire la mia capisco tutto, ma Olive inizia ad essermi antipatica.

Se per Ben e cose si mettono male, se ne va definitivamente da casa, le cose sembrano mettersi decisamente meglio per Michaela e Jared, ma poi lei ha ripensamenti.

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Intanto Ben viene allertato dal vince di Vens che ha scoperto che il “Maggiore” sta andando da loro a NYC. Non c’è da star tranquilli quindi.

Manifest Episodio 10 Venti trasversali

Ti ricordo che questo episodio 10 sarà disponibile sul sito di Canale 5 solamente fino al prossimo mercoledì. Lo trovi qui.

Per tutte le altre trame di episodio clicca qui.

 

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Ciao! Sono una scrittrice, blogger, influencer e giornalista. Amo scrivere (ovviamente!!) e leggere. La mia saga peferita: Twilight Non mi perdo un episodio di Shadowhunters, ho letto anche tutti i libri! Amo il fantasy e le storie di maghi e streghe. Ho visto i film e letto anche tutti i libri di Harry Potter più volte. Nel tempo libero disegno, cerco di imparare cose nuove e mi diverto con il fai da te. Molti miei romanzi li trovi su Amazon a questo link https://amzn.to/2SnDJAk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: