Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

In Manifest episodio 12 Punto di Fuga siamo alle prese con la scomparsa di Cal e con tutto ciò che ne consegue. Ecco la trama completa.

Cal è scomparso e Grace, spaventata a morte, chiama la Polizia. Arrivati sul posto gli agenti si mettono a controllare e all’arrivo di ben sembra che lo vogliano incolpare.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Intanto Michaela è andata a casa di Autumn per farla confessare il suo coinvolgimento. Purtroppo non ci riesce, ma decide comunque di arrestarla e la porta con sé a casa di Ben.

La lascia in macchina, sotto stretta sorveglianza. Mentre gli agenti cercano di capire cosa possa essere successo ben spiega alla moglie cosa sta succedendo: del maggiore, delle visioni, di Cal. Tutto quanto.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Per dimostrarglielo le racconta dei disegni e quando glieli fa vedere ce n’è uno che li ritrae proprio in quel momento e Grace stavolta non può che credergli, diversamente che in passato.

Nell’album di Cal ci sono tanti disegni che si rivelano indizi per trovarlo, ma devono prima sbarazzarsi della polizia.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

A risolvere la situazione e a sbarazzarsi degli agenti Michaela chiama in soccorso Jared che mente dichiarando che il bambino si è addormentato a casa del nonno.

Una volta rimasti soli decidono di partire agire. Grace e Ben partono con il pick up di Danny mentre Michaela e jared portano Autumn in centrale per cercare di farla confessare.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Michaela indaga e scopre che Autumn viene ricattata dal maggiore a causa della figlia, di otto anni, che la donna vuole assolutamente ritrovare e che è stata data in adozione.

Grazie a queste informazioni Michaela riesce a scoprire che la donna non ha mai dato il disegno strappato al Maggiore. Non vi rivelo che decisione prende Autumn, ma potete vederla voi stessi qui.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Intanto Ben e Grace mostrano le foto di Cal alle persone che abitano nella città dove credono che sia, ma nessuno sa niente.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Olive nel frattempo trova un messaggio che Cal ha lasciato in un loro nascondiglio segreto e questo aiuterà i due a ritrovare il figlio.

Depistati da un intervento (non vi dico di chi) gli inseguitori di Grace e Ben li abbandonano per cercare Cal che però invece trovano loro due, grazie alle stesse indicazioni del bambino.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

Cal si trova in una baita ed è li che vuole restare perché sa che sta per arrivare una persona che devono assolutamente trovare. Ed è qui che scopriamo che le visioni di Michaela sono collegate all’uomo che entra dalla porta poco più tardi, ferito e mezzo congelato, convinto di aver passato sulle montagne solamente due settimane.

Partito per una spedizione nel 2017 arriva alla baita nel 2019 e appena vede Michaela si rende conto che è lei la donna. Nella sua mente sentiva la parola “trovala” ed è la stessa parola che sentiva Michaela.

Tutto ha senso ora. Cal sapeva di dover essere lì per salvare quell’uomo e lui è arrivato lì perché doveva trovare Michaela. L’uomo stava facendo trekking quando fu colto da una fortissima bufera. Per ripararsi si nascose in una grotta e bruciò tutto ciò che aveva, tra cui una rivista sulla quale c’era un articolo su Michaela.

L’articolo però è del 2017, così scoprono che Zick è tornato, come è successo a loro, esattamente due anni dopo la sua scomparsa, ma per lui sono passate solo poche settimane.

Quindi? Ci sono altre persone come loro? Altri che hanno subito la stessa sorte dei passeggeri del volo 828? Com’è possibile? Attendiamo con ansia il prossimo episodio per saperne di più.

Nel frattempo ==> trame degli altri episodi.

 

ATTENZIONE SPOILER ATTENZIONE SPOILER

Ecco la foto del famoso maggiore che dà la caccia a Cal.

Manifest episodio 12 Punto di Fuga

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Ciao! Sono una scrittrice, blogger, influencer e giornalista. Amo scrivere (ovviamente!!) e leggere. La mia saga peferita: Twilight Non mi perdo un episodio di Shadowhunters, ho letto anche tutti i libri! Amo il fantasy e le storie di maghi e streghe. Ho visto i film e letto anche tutti i libri di Harry Potter più volte. Nel tempo libero disegno, cerco di imparare cose nuove e mi diverto con il fai da te. Molti miei romanzi li trovi su Amazon a questo link https://amzn.to/2SnDJAk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: