Manifest episodio 6 Off radar

Manifest episodio 6 Off radar

In Manifest episodio 6 le cose si complicano davvero tanto soprattutto per Cal che si trova in pericolo di vita. Leggi tutto.

Alla fine del quinto episodio vediamo Cal guardare fuori dal finestrino e, contrariamente a sua sorella Olive che vede solamente acqua lui vede una luce intensa. È lui il primo a dire, mentre la guarda “è tutto collegato”.

In questo sesto episodio il protagonista è di sicuro Cal, toccato sulla testa da un passeggero straniero con il quale entra in contatto fisico per pochi istanti. Ed è proprio questo contatto fisico a mettere il bambino in pericolo.

Manifest episodio 6 Off radar

L’uomo, che non parla l’inglese, sta cercando qualcuno che lo aiuti con i moduli di immigrazione. Chiede anche a Saanvi prima di trovare un’interprete che gli da una mano.

Manifest episodio 6 Off radar

Dopo la scena sull’aereo si arriva al presente con Cal che si sveglia da un terribile incubo, parlando nella lingue dell’uomo sull’aereo. Parla di una porta rossa e del fatto che gli stanno facendo del male.

Gli studiosi

Tutti raccolti ad un summit cercano di capire cosa possa essere successo all’aereo, ma non ne cavano un ragno dal buco. I servizi segreti indagano, ma non si scambiano certo le informazioni. Tanto che la NSA non sa nulla del pullman scomparso su cui viaggiavano tutti i passeggeri che non avevano famiglia.

Dove è finito? E perché Cal ha la febbre e parla in un’altra lingua? Come è possibile che sia collegato all’uomo su cui stanno facendo terribili esperimenti scientifici?

Manifest episodio 6 Off radar

Mentre Grace non si fida di Ben e non crede a ciò che le racconta, e cioè di cosa sta accadendo ai passeggeri del volo, lui e Michaela indagano. Il primo le aveva chiesto di non dire nulla a Jared, ma ora è tutto diverso e non solo Cal è in pericolo tutti loro.

Quando non riescono a cavarsela da soli è Ben ad andare dritto dritto dall’agente dell’NSA a spiegargli cosa sta succedendo e l’uomo, che sembra non credergli, va a controllare nel luogo dove gli hanno detto e trova un cerotto sporco di sangue.
Scopre così che tutte le storie sono vere, che c’è davvero qualcosa di nascosto, sicuramente un pullman scomparso. Il quinto pullman che non si sa dove sia andato.

Manifest episodio 6 Off radar

Per fortuna le sue indagini mettono in allarme la squadra che sta facendo esperimenti sui passeggeri così Cal può riprendersi dalla febbre e tornare a casa, almeno per ora. Anche se Grace da segni di impazienza, non crede a Ben e si infastidisce anche con Saanvi.

In realtà è proprio grazie a Saanvi che Ben riesce a capire cosa sta succedendo e ad iniziare le indagini che li porteranno alla soluzione. In questo episodio Michaela racconta inizia cose a Jared per fargli capire cosa sta succedendo. Quando trovano ciò che stanno cercando Jared capisce che è tutto vero.

Trovi l’episodio qui.

E puoi leggere qui tutti gli altri articoli sulla serie.

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Ciao! Sono una scrittrice, blogger, influencer e giornalista. Amo scrivere (ovviamente!!) e leggere. La mia saga peferita: Twilight Non mi perdo un episodio di Shadowhunters, ho letto anche tutti i libri! Amo il fantasy e le storie di maghi e streghe. Ho visto i film e letto anche tutti i libri di Harry Potter più volte. Nel tempo libero disegno, cerco di imparare cose nuove e mi diverto con il fai da te. Molti miei romanzi li trovi su Amazon a questo link https://amzn.to/2SnDJAk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: